Abbandona l’auto col cadavere di suo padre, ma viene arrestato.
Avvisati telefonicamente da alcuni residenti per un tentativo di furto in una vicina abitazione, sita in via Passariello a Pomigliano d’Arco, i vigili urbani al comando del tenente colonnello Emiliano Nacar hanno trovato e arrestato uno straniero, di nazionalità tedesca, colpito da un mandato di arresto europeo.
L’uomo è stato trovato in possesso di 561 euro di dubbia provenienza, che sono stati subito sequestrati.
Dopo poche ore da questo episodio è stata ritrovata un’auto situata nei pressi dello svincolo autostradale di Pomigliano d’Arco (Napoli), in cui una perquisizione delle forze dell’ordine ha scoperto la presenza di un cadavere.
A mettere in connessione i due fatti è stata la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso l’uomo mentre abbandona il veicolo sul cavalcavia, confermando il suo legame con il macabro ritrovamento.
Dalle indagini della Squadra Mobile di Napoli e del Reparto di Polizia Scientifica è stato accertato che la vittima, nascosta nel bagagliaio della vettura, ha subito alcune ferite da taglio ed è morta per accoltellamento.
Si suppone che, probabilmente, l’auto sulla quale viaggiava il ladro ha subito un guasto e, per questo motivo, l’uomo si è fermato nei pressi dello svincolo autostradale di Pomigliano d’Arco, cercando successivamente di introdursi in una delle abitazioni della zona alla ricerca anche di una vettura da usare per la fuga.
Infine la squadra mobile di Napoli ha ricostruito l’intera vicenda. L’uomo, 33 anni, era ricercato con mandato d’arresto europeo proprio per l’omicidio del padre, commesso a Monaco di Baviera davanti a testimoni che hanno segnalato l’accaduto alle autorità locali. Dopo il delitto, ha caricato il cadavere del padre nel bagagliaio per poi far perdere le proprie tracce fino al guasto che lo ha costretto a fermarsi oggi allo svincolo autostradale di Pomigliano.
L’arrestato ora è stato portato nel carcere di Poggioreale.
L’articolo Abbandona l’auto col cadavere di suo padre, ma viene arrestato. proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)