Casola di Caserta, all’Eremo di S. Vitaliano tre serate dedicate al tema del viaggio
Dal 12 al 14 Luglio, all’Eremo di S. Vitaliano, Casola, si svolgeranno tre serate sul tema “Il viaggio. Gli attraversamenti”, organizzati in collaborazione con ten Col Gianfranco Paglia e ad ingresso gratuito.
L’evento si svolge con cadenza annuale fin dal 2006 e sta acquisendo sempre piú uno spazio interessante sulla scena culturale del territorio campano anche grazie alla molteplice varietà di rappresentazioni che spaziano dal teatro, alla musica sino alla presentazione di libri.
Oggi 12 luglio ci sarà la presentazione del testo ideato dal valente Massimo Alois, autore de “L’altra Caserta, San Leucio, il declino e rilancio”. Per l’occasione l’autore sarà intervistato da Nando Santonastaso, giornalista de Il Mattino. Il 13 luglio seguira’ l’intervista che Alessio Gallicola, vicedirettore de Il Tempo, farà all’attore di cinema e TV Antonio De Matteo. Infine il 14 luglio e’ in programma l’intervista di Gregorio Vecchione a Sante Roperto autore di “Lasciami un ricordo”.
Tutti gli appuntamenti saranno arricchiti da percorsi enogastronomici, da visite guidate lungo l’Eremo e dalla presenza di cabarettisti popolari come Pasquale Palma da Made in Sud.
L’articolo Casola di Caserta, all’Eremo di S. Vitaliano tre serate dedicate al tema del viaggio proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)