Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

QUESTA SERA IN PIAZZA BOVIO LA CAMERA PENALE TERRA’ LA TAPPA DELLA MARATONA ORATORIA CONTRO I SUICIDI IN CARCERE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!





Oggi giovedì 4 luglio 2024 alle ore 19:30 in Santa Maria Capua Vetere nella piazza Giovanni Bovio, la Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere, terrà la propria “tappa” della “maratona oratoria” che l’U.C.P.I. (Unione delle Camere Penali Italiane) ha organizzato per denunciare la vergogna dei suicidi di detenuti che stanno avvenendo nelle carceri italiane.

Il Presidente della Camera Penale, Avv. Alberto Martucci, e numerosi Avvocati Penalisti si alterneranno sul podio per esprimere proprie considerazioni sul tema di evidente rilevanza non solo giuridica ma anche sociale ed umana, che investe anche il Circondario di Santa Maria Capua Vetere in quanto sede di importanti ed affollate Case Circondariali.

Un sistema civilmente e legislativamente avanzato come si definisce quello italiano e che vuole tendere alla rieducazione ed al recupero dei detenuti non può consentire il perpetuarsi di episodi scaturiti dall’abbandono e dalla emarginazione della popolazione carceraria.

Saranno presenti il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, l’AIGA Sezione di Santa Maria Capua Vetere, Samuele Ciambriello, Garante dei Detenuti per la Regione Campania e le più alte istituzioni Giudiziarie e Carcerarie del territorio.

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati