Ceppaloni (BN). Venerdì sera a S.Giovanni saggio di danza dell’ASD ‘Salute in Movimento’ (Sara Zollo)
Venerdì 21 Giugno dalle ore 21.00 presso l’Anfiteatro di San Giovanni di Ceppaloni, l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Salute in Movimento” di Sara Zollo, con sede in Via Piano Alfieri di San Leucio del Sannio, presenterà il suo spettacolo dal titolo “Qui il futuro è passato”, in collaborazione con Vittorio Zollo e Ylenia Varricchio.
Sara Zollo giovane ragazza di San Leucio del Sannio è insegnante di Scienze Motorie e Formatrice ufficiale ArsGymnica, nonché titolare della Palestra “Salute in Movimento“, dopo diversi anni e stop a causa della pandemia degli anni covid, ritorna a portare in scena il saggio di danza, dopo un anno intenso di lezioni fatte per la salute del corpo e della mente, grazie alla bravura di Sara e delle sue allieve che hanno a cuore non solo la salute del movimento che fa bene al corpo, ma anche al sociale e allo stare insieme.
Così Sara Zollo scrive nel suo invito ai cittadini fatto tramite i canali social dell’A.S.D. “Dopo diversi anni siamo tornati, é con grande orgoglio che vi presentiamo il nostro spettacolo ‘Qui il futuro é passato’.
Vi aspettiamo venerdì 21 Giugno dalle ore 21:00 presso l’Anfiteatro di San Giovanni di Ceppaloni“.
(Giovanni Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)