Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capodrise. Elezioni comunali: Piazza De Filippo ha ‘tirato la volata’ a Nicola Cecere verso la fascia tricolore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Siamo destinati a cambiare la storia e il futuro di Capodrise”. In una gremitissima piazza De Filippo, allac hiusura della campagna elettorale, Nicola Cecere, candidato a sindaco della lista “Capodrise insieme”, ha tenuto il suo ultimo comizio:

Oggi – ha detto –, si conclude un lungo viaggio, iniziato a fine marzo proprio in questa piazza. Ho imparato tanto! Questa esperienza mi ha insegnato a conoscere un’ulteriore aspetto delle persone e mi ha fatto capire che la responsabilità di un candidato a sindaco è simile a quella del buon padre di famiglia”.

Proseguendo: “Un buon sindaco deve ritornare tra la gente, lasciarsi interrogare, stimolare e criticare. Non ci sarà una stagione nuova per Capodrise, se non scenderemo per strada, se non ci uniremo alle persone, se non apriremo un confronto con i giovani, se non sapremo apprezzare la saggezza degli anziani, la sensibilità delle donne. È in strada – ha aggiunto –che si colgono i problemi delle famiglie, degli artigiani, dei commercianti, degli imprenditori.

È nei quartieri che si colgono i bisogni di coloro che sono venuti da fuori e che hanno scelto di vivere a Capodrise.

E magari sono più bravi di noi nel volontariato, nella cittadinanza attiva. In quasi venti minuti di intervento, Cecere ha ringraziato le capodrisane e i capodrisani: “Voi che siete qui così numerosi, tutti quelli che ho incrociato per strada e coloro, tantissimi, che mi hanno aperto la porta e mi hanno accolto nelle loro case, raccontandomi le loro storie, i loro sogni, le loro preoccupazioni”.

Un grazie anche ai suoi candidati: Vincenza Abussi, Orazio Costantino, Pasquale De Filippo, Rosa Di Cesare, Michele Di Paolo, Tommaso Fattopace, Silvestro “Silvano” Ferraro, Marcela Gigliano, Federica Montebuglio, Margherita Nero, Luisa Nicolò, Luisa Palazzo, Vincenzo Perri, Vincenzo Rossetti, Donato Russo Raucci e Michelangela Topa. Un grazie ai quattro pilastri di questa lista:

Le amiche e gli amici di Siamo Capodrise, del Partito democratico, di Alleanza per Capodrise e di Capodrise futura. È la prima volta nella storia di questa città che forze che si sono contrapposte in una competizione elettorale si ritrovano insieme, con la voglia di unire una comunità lacerata e di lavorare per il benessere di tutti”. Un grazie alle ragazze e ai ragazzi del comitato elettorale e tutte le persone che lo hanno frequentato e gli hanno dato

una mano. E infine un grazie alla moglie Antonella, alla figlia Giorgia e al cane Alì.

Il comizio, intitolato “Capodrise saprà scegliere”, è iniziato con gli interventi dei candidati Nicolò, Perri, Rossetti e Russo Raucci.

Poi, è proseguito con i saluti di Pietro Pontillo di Siamo Capodrise, di Giuseppe Fattopace del Partito democratico, di Maria Belfiore di Alleanza per Capodrise e di Filippo Topo di Capodrise futura. Ha presentato Simona Di Giovanni.

É così che il popolo plaudente ha trascinato Nicola Cecere verso la vittoria, puntualmente sancita dalle urne: auguri.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati