Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn Evidenza

Caserta. Forum giovani: organismo senza più sede perché di fratto sfrattato proprio dal Comune?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gioventù Casertana, lista di minoranza del Forum Giovani di Caserta, denuncia lo sfratto dalla sede del Forum:

Oltre lo sfratto pure la beffa. I locali dati al Forum sono inaccessibili e dalle condizioni precarie. Gioventù Casertana: “La Presidente Marzaioli scopre l’acqua calda”.

La Presidente Marzaioli scopre l’acqua calda in merito alle pessime condizioni in cui versa la ‘nuova’ sede del Forum dei Giovani, per intenderci quella nella quale siamo stati ‘buttati’ dopo lo sfratto che, inermi, abbiamo dovuto affrontare.

La situazione è davvero preoccupante, i luoghi non sono adatti allo svolgimento di nessuna attività, non abbiamo a disposizione le chiavi dei locali e, per giunta, dovremmo condividere lo spazio con un’altra associazione.

In tempi non sospetti ci unimmo al coro della maggioranza del Forum in un attacco all’amministrazione comunale rea di non aver dato minimamente importanza al nostro organismo.

Fummo ancora una volta presi in giro e convocati dall’Assessore Casale che ci promise una profonda collaborazione salvo poi ricevere uno sfratto pochi mesi dopo, forse, per la sola colpa di aver sbattuto i pugni sul tavolo e chiesto maggiore considerazione, in primis come giovani e, soprattutto, come consiglieri eletti.

Dopo mesi e mesi ci ritroviamo ancora a dover denunciare il tutto a mezzo stampa per poter dare risalto alla nostra situazione e non lo facciamo di certo con piacere.

Sul caso è intervenuta anche la Senatrice Camusso colpevolizzando l’amministrazione targata Pd, che, ancora una volta, ne esce malissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati