Capua. ‘Con-Fusione’, spettacolo di teatro e danza, domenica 26, ore 19, al palazzo Fazio
Domenica 26 maggio, alle ore 19.00, presso la Sala Teatro di Palazzo Fazio, via Seminario 10, Capua, diciannovesimo spettacolo in programma: “CON-FUSIONE” messo in scena dalle associazioni “IVIR DANZA” di Portici (NA) e “ARABESQUE” di Capua (CE).
Lo spettacolo è inserito nella Sezione TeatroDanza, curata da Annamaria Di Maio ed è co-prodotto dalle associazioni “IVIR DANZA” di Portici (NA) e da “ARABESQUE” di Capua (CE).
“CON-FUSIONE”, COREOGRAFIE Irma CARDANO, INTERPRETI: Monica CRISTIANO – Luigi D’Aiello.
NOTE DI REGIA
E’ un’introspezione sui complicati rapporti di coppia! Stare insieme a qualcuno, condividendo con lui un percorso di vita, è un’esperienza che rimodula l’esistenza e mina più di quanto siamo disposti ad accettare la nostra soggettività.
Spesso si passa da momenti di gioia a momenti di disperazione e di dolore infinito quando l’amore finisce. La “distanza” sia fisica che interiore dall’altro diventa una esigenza in opposizione al voler stare sempre insieme quando si è innamorati.
Quando un amore finisce c’è un continuo movimento oscillatorio che avvicina e allontana e che ferisce nell’una e nell’altra direzione.
E in questa lotta per ripristinare l’equilibrio che ci costringe spesso a forzarne, in una direzione o nell’altra, l’evoluzione: così si può provare a “cancellare” l’altro, eliminando completamente la sua immagine esterna dalla nostra vita, e annullare ogni aspetto positivo del tempo trascorso insieme, per ritrovarsi a fare i conti soltanto con ciò che di noi si è per sempre perduto.
Info – Prenotazione: 3389924524 -3343638451.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)