Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

‘Castel Volturno cittá’: lista riammessa alle elezioni comunali: esulta il coordinatore Santagata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riammessa la lista ‘Castel Volturno cittá’, esulta la coalizione del sindaco uscente Luigi Umberto Petrella.

É stata resa nota venerdì fa la sentenza del Tribunale amministrativo della Campania che ribalta la decisione della Commissione Mandamentale, che nei giorni scorsi aveva escluso la lista ‘Castel Volturno Città’, appartenente alla coalizione che appoggia il primo cittadino Petrella.

Soddisfatto della sentenza del Tar il coordinatore delle liste Pasquale Santagata (nella foto) che afferma: «Attendavamo con fiducia la sentenza del Tribunale amministrativo. L’esito positivo fa crescere in tutti noi l’entusiasmo e le giuste motivazioni per affrontare la campagna elettorale.

Ringrazio l’avvocato Luigi Roma che ha curato il nostro ricorso per l’ottimo lavoro svolto. Un ringraziamento va anche all’ufficio elettorale, nella persona della dirigente Amalia Fabozzi, che aver svolto il proprio dovere in maniera precisa e trasparente».

(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati