Casapulla. Elezioni comunali ‘Noi ci siamo’, lista presentata; ecco tutti i candidati che sostengono Bosco sindaco
E’ stata presentata la lista ‘Noi ci siamo’, capeggiata dal candidato alla carica di sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco.
Composta da amministratori uscenti e new entry del panorama politico locale, la compagine si presenta ai nastri di partenza della campagna elettorale con determinazione, dopo settimane trascorse alla composizione del programma.
«Spinto da tantissime persone – afferma Bosco – ho deciso di candidarmi a sindaco a dieci anni dalla mia ultima esperienza da primo cittadino di Casapulla.
La lista che presentiamo è il giusto mix tra esperienza e innovazione. Ritengo che sia fondamentale il confronto tra chi ha già ricoperto il ruolo di amministratore e chi è alla prima candidatura. Da questo connubio può nasce realmente qualcosa di buono per il nostro amato paese.
Punteremo tutto – continua il candidato sindaco di ‘Noi ci Siamo’ – sulla vivibilità e sui servizi per consegnare ai cittadini una Casapulla normale in cui è un piacere abitarci. Anche per questo diventa fondamentale curare la manutenzione ordinaria delle scuole, delle strade e del verde pubblico, garantire i servizi essenziali, realizzare un’attenta raccolta dei rifiuti.
Lavoreremo per implementare il commercio, aiutando gli operatori di un settore che ha sempre rappresentato il fulcro dello sviluppo economico di Casapulla. Bisognerà operare per il benessere socio-culturale dei cittadini, anche di quelli più piccoli. Partiremo dalle cose semplici per poi puntare a realizzare progetti significativi per Casapulla e per i suoi residenti» – conclude il candidato sindaco Bosco.
Di seguito tutti i candidati della lista: “Noi ci siamo”, che propone quale sindaco Ferdinando Bosco
1. Marialaura Buro;
2. Domenico Carrillo;
3. Paolo Esposito;
4. Fabio Eviglia;
5. Dina Melchiorre;
6. Santina Santorelli
7. Gianluca Sarogni;
8. Annalisa Savinelli;
9. Francesco Sepulveres;
10. Francesco Sorbo;
11. Maria Antonia Sorbo;
12. Salvatore Trepiccione.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)