Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘StraVaganza’: al teatro ‘Civico 14’ domenica 12 maggio lo spettacolo del venezuelano Mendoza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Associazione Arabesque – ARB Dance Company, Organismo di Produzione della Danza riconosciuto dal Ministero della Cultura Italiana, con la direzione artistica di Annamaria Di Maio, porta in scena “StraVaganza”, spettacolo del coreografo venezuelano Fernando Suels Mendoza (per diversi anni membro stabile della compagnia del Tanztheater Wuppertal Pina Bausch, attualmente insegnante ospite e coreografo al Tampa City Ballet, USA).

Debutto nazionale al Teatro Civico 14 (Caserta, Via Francesco Petrarca 25) domenica 12 maggio alle ore 18.30, nell’ambito della rassegna “Off Call for Contemporary Experimental Dance”, la cui programmazione prevede anche la coreografia intitolata “Sustraiak”, di Alessandro Esposito, per la compagnia Borderline di Claudio Malangone.

La performance “StraVaganza”, interpretata da Roberta De Rosa, celebra il diritto alla stravaganza, esplorando la diversità della vita e l’unicità di ogni individuo. Il movimento è presentato come espressione di identità libera ed esuberante.

La danza esplora l’eccentricità, l’abbondanza e la prodigalità, superando i limiti ragionevoli e celebrando la diversità. Ispirata anche alla geometria, la coreografia rappresenta l’unità nella varietà.

La performance intera è un atto di resistenza alla normalità, invitando a entrare nel mondo del libero movimento e celebrando la libertà di espressione, l’autonomia individuale e il valore della stravaganza.

Lo spettacolo tornerà poi in scena mercoledì 15 maggio alle ore 21 al Teatro Nuovo (Napoli, Via Montecalvario 16).  

Biglietti disponibili al botteghino dei teatri.

(Marco Calafiore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati