Maiale cade dal furgone e si salva dal macello: della serie: ‘Non tutti i mali vengono per nuocere!’
Di solito cadere da un camion in corsa non può essere considerata una fortuna.
Ci sono casi, però, in cui si rivela essere la salvezza, a riprova che spesso, come suol dirsi, la fortuna è dietro l’angolo.
È il caso di un maiale che, mentre veniva trasportato al macello insieme ad altri suini, è caduto dal cassone del camion che trasportava il tutto, dopo che si è aperta inavvertitamente la sponda posteriore, ed è ruzzolato sul ciglio di una trafficatissima strada nella città di Huangshan, nella provincia cinese di Anhui.
La sua fortuna, però, non è finita qui.
Oltre a non essersi ferito nel volo, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, il maiale è stato anche recuperato da un camionista gentile, che ha fermato il suo mezzo, lo ha caricato e quindi trasportato al più vicino posto veterinario, a dimostrazione che il suino può ancora credere nella bontà di alcuni esseri umani.
Un video diventato virale mostra il maiale vivo che sguiscia da un camion di bestiame prima di precipitare sulla strada trafficata.
Per accedere al video dell’incredibile episodio, cliccare sulla foto o sul seguente link: [video_player file=”https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2024/03/Maiale-cade-da-un-camion-e-si-salva-dal-macello-video-ItemFix-1.mp4″] https://www.itemfix.com/v?t=6xxa9n&jd=1/
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)