Maddaloni, l’«Ultimo Ballo in Maschera» il 23 marzo/ Al centro della manifestazione ci sarà la presentazione del libro “Ti ricordi quando eri piccolo?” ovvero “19 emozioni per il nipotino Giò” di Gian Paolo Porreca.
Maddaloni, l’«Ultimo Ballo in Maschera» il 23 marzo “Ti ricordi quando eri piccolo?”
MADDALONI (Caserta) – Nuovo incontro a Maddaloni con la kermesse «Ultimo Ballo in Maschera», ideata e diretta dal Maestro Michele Letizia.
Il prossimo appuntamento è previsto sabato 23 marzo 2024 dalle ore 18.00 presso la chiesa parrocchiale Sant’Alfonso Maria De’ Liguori in via Ponte Carolino 373 a Maddaloni.
Al centro della manifestazione ci sarà la presentazione del libro “Ti ricordi quando eri piccolo?” ovvero “19 emozioni per il nipotino Giò” di Gian Paolo Porreca.
Il pomeriggio inizierà con i Saluti istituzionali di don Matteo Coppola (parroco di S. Alfonso Maria De’ Liguori), di Romilda Di Benedetto (resp. Bibl. Carmelitana SS. Annunziata), di Giovanna Mazzarella (ref. Biblioteca) e di Gianluca Di Fratta (ref. Biblioteca).
All’evento Intervengono: Gian Paolo Porreca – autore, Angelo Salvatore Letizia – editore, Gianfrancesco D’Andrea – dirigente scolastico, Domenico Turco – medico e Michele Letizia – ideatore della rassegna.
Nel corso dell’evento ci sarà una Performances a cura di Paolo Nicolella – attore, Antonio Leonetti – attore junior, Eufemia Sparaco – attrice, Anna Rotaniello – flauto traverso, Marilena Nunziatino – Francesca Mosca e Antonella Mastropietro – coro voci femminili.
Inoltre ci saranno degli Artisti visivi in mostra, e più nello specifico interverranno Stefania Guiotto con Luciano Guiotto e Augusto Simeoni, Sabina Russo e Daniela Colonna.
In chiusura prima dei saluti e brindisi augurale ci sarà l’inaugurazione della VIA CRUCIS (stampe/riproduzioni in digitale dagli originali) a cura di don Matteo Coppola e Michail Benois Letizià presso la chiesa del Carmine degli Alessandri di Maddaloni.
================================================================================================================Ufficio Stampa a cura di Michele Schioppa /Per tutti gli altri aggiornamenti e contributi si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera. Gli organizzatori, i collaboratori e i partners ringraziano quanti interverranno. Per aggiornamenti si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera o mail a ultimoballoinmaschera@gmail.com.
================================================================================================================
Giornalista, scrittore, amante del ciclismo, il prof. Gian Paolo Porreca racconta le sue passioni
FONTE: di Valerio Casanova – Su Wb – By Desk
18 aprile 2016 – Ateneapoli -.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)