Caserta. ‘La Befana vien per tutti’: iniziativa solidale promossa da Fratelli d’Italia, federazione provinciale
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I luoghi prescelti sono stati centri di accoglienza, case famiglia e reparti pediatrici tra Aversa, Caserta e Castel Volturno.
Accompagnato dagli esponenti dell’esecutivo Provinciale e dai giovani di GN, il Presidente Provinciale Gimmi Cangiano è stato prima a visitare i piccoli pazienti del Reparto Pediatrico del “Moscati” di Aversa, con il Dirigente Provinciale Alfonso Oliva, poi presso il Comune di Castelvolturno con il Sindaco Luigi Petrella e l’Assessore Pasquale Santagata.
La giornata si è chiusa con la consegna delle calze presso il Centro Fernandes, sempre a Castelvolturno.
«Ringrazio l’esecutivo Provinciale di FdI che ha organizzato questo momento di condivisione e i Dirigenti Provinciali che mi hanno accompagnato in questo piccolo tour della Befana»: così l’onorevole Gimmi Cangiano, che rincara e chiosa:
«Un gesto simbolico che ci aiuta però a ricordare quanto è importante tendere una mano verso chi in quel momento ne ha necessità.
Torno a casa più ricco e con la consapevolezza che c’è sempre tanto da fare per offrire ad ognuno un futuro migliore. E che come politica siamo chiamati a svolgere la nostra parte e non a volgere lo sguardo altrove».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!