S.Agata de’ Goti. Accusato di abusi sulla figlioletta della compagna ed ‘espulso’ con braccialetto elettronico
Abusa della figlia di 9 anni della compagna: il padre dalla bimba lo denuncia: per l’uomo braccialetto elettronico e divieto di dimora in Campania.
Braccialetto elettronico al patrigno, presunto abusatore.
E’ gravemente indiziato del delitto di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni della bambina di 9 anni, figlia della sua compagna, e per questo a un cinquantatreenne, originario di San Benedetto del Tronto ma residente a S. Agata dei Goti, è stato applicato il braccialetto elettronico.
All’uomo è stata inoltre notificata dai carabinieri l’ordinanza della misura cautelare del divieto di dimora in Campania.
Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal gip del tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura della Repubblica, retta da Aldo Policastro.
Le indagini erano partite dopo la denuncia del papà della bambina, a cui la piccola aveva raccontato gli abusi subiti e le violenze da parte del patrigno e compagno della mamma.
(Fonte & Aggiornamenti: https://www.leggo.it/italia/cronache/abusa_figlia_compagna_9_anni_braccialetto_elettronico_oggi_23_12_2023-7833819.html?_gl=1*18ykmwk*_up*MQ..*_ga*MTAwNDcyNDU1LjE3MDM0NTE0Njg.*_ga_RFPQRF7JW9*MTcwMzQ1MTQ2OC4xLjAuMTcwMzQ1MTQ2OC4wLjAuMA.. – News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)