Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

La Polizia di Stato di Mantova rintraccia e arresta due soggetti condannati in via definitiva dal Tribunale – Questura di Mantova

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

arresto droga

La Polizia di Stato di Mantova, lo scorso venerdì, ha eseguito due provvedimenti definitivi dell’Autorità Giudiziaria, rintracciando nel centro cittadino due soggetti condannati definitivamente dal Tribunale di Mantova.

Il primo soggetto, un cittadino italiano di origini marocchine di trentuno anni, è stato destinatario di una condanna a 1 anno e 4 mesi di reclusione comminata dal Tribunale di Mantova nel 2020 e confermata dalla Corte d’Appello di Brescia nel 2022 per il delitto di rapina. Nel dettaglio, il soggetto aveva, in concorso con altri, sottratto nel centro storico una somma di danaro ad un minorenne dietro la minaccia di violenza fisica.

Il secondo soggetto, un italiano di settantacinque anni, è stato destinatario di una condanna a 9 mesi e 15 giorni di reclusione da parte del Tribunale Ordinario di Mantova per essersi appropriato di ventuno biciclette posteggiate sulla pubblica via del centro storico della città virgiliana.

I soggetti, dopo rapidi accertamenti volti alla localizzazione, sono stati raggiunti dai poliziotti della Squadra Mobile di Mantova che, esperiti gli accertamenti di rito, li hanno associati alla Casa Circondariale di via Poma.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento