2 Novembre: Cerimonia di commemorazione dei defunti e dei caduti di tutte le guerre
Stamattina il Sindaco Carlo Marino ha partecipato, al Cimitero comunale, alla cerimonia di commemorazione dei defunti e dei caduti di tutte le guerre.
Insieme al primo cittadino, erano presenti il Vicario del Prefetto, Biagio Del Prete, il Vicecomandante della Brigata bersaglieri “Garibaldi”, Valentino De Simone, il Consigliere provinciale, Massimo Russo, e il Questore di Caserta, Andrea Grassi. Dopo la formazione del Corteo nel piazzale antistante il Cimitero, le autorità hanno deposto una corona di alloro prima presso il Monumento ai caduti di tutte le guerre e poi al Cimitero Inglese.
Al termine della cerimonia, il Sindaco Marino ha fatto visita alle cappelle che ospitano i Sindaci che hanno amministrato la Città di Caserta.
Successivamente, alle 11,30, il Vicesindaco Emiliano Casale ha presenziato alla Santa Messa celebrata dal Vescovo di Caserta, Mons. Pietro Lagnese, presso l’Altare monumento del Cimitero di Caserta, alla quale hanno preso parte le autorità civili, militari e religiose della città.
L’articolo 2 Novembre: Cerimonia di commemorazione dei defunti e dei caduti di tutte le guerre proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)