Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Carovana della Salute’: venerdì al Comune Conferenza Stampa di presentazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 29 settembre alle ore 11:00, presso la sala consiliare del comune di Caserta, in piazza Vanvitelli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Carovana della Salute”, iniziativa nazionale che farà tappa il 30 settembre in piazza Gramsci dalle ore 9:00.

Scopo della conferenza stampa è illustrare le finalità e i dettagli organizzativi dell’iniziativa che nasce con l’obiettivo di promuovere la prevenzione, offrendo la possibilità di visite mediche gratuite e screening di prevenzione.

L’iniziativa si colloca nel contesto della cura particolare della FNP-CISL rispetto ai temi della salute e della Sanità che costituiscono un capitolo importante e decisivo della qualità di vita dei cittadini, in particolare quelli meno abbienti, e specialmente dei pensionati e degli anziani in genere.

Alla conferenza-stampa partecipano: Vittorio GUIDAk Segretario Generale FNP-CISL Caserta; Giovanni LETIZIA, Segretario Generale UST-CISL Caserta; Mimmo DI MATTEOk Segretario Nazionale FNP-CISL; Avv. Carlo MARINO Sindaco di Caserta; Dott. Amedeo BLASOTTI, Direttore Generale ASL Caserta, e le associazioni che hanno aderito all’iniziativa.

(dott.ssa Angela Casale, Responsabile Comunicazione Fnp Cisl Campania – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati