Salernitana-Augsburg: 4 treni straordinari sabato prima e dopo l’importante incontro di calcio
Regionale di Trenitalia: corse straordinarie della metropolitana di Salerno per la partita di calcio Salernitana-FC Augsburg:
- in programma sabato 5 agosto;
- in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno;
- 4 corse in più per un totale di circa 2mila posti.
Corse straordinarie della metropolitana di Salerno in occasione della partita di calcio Salernitana – FC Augsburg – 2° Trofeo Iervolino, in programma sabato 5 agosto allo stadio “Arechi” di Salerno.
Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare più treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine, così da consentire un più agevole deflusso dei visitatori.
In totale saranno 4 le corse metropolitane in più per un totale di circa 2mila posti (2 da Salerno in direzione Arechi e 2 in direzione opposta), con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
(Ivan Noviello, Ferrovie dello Stato Italiane – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
