Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

ESPULSO UN CITTADINO STRANIERO PLURIPREGIUDICATO – Questura di Ferrara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

.

ESPULSO UN CITTADINO STRANIERO PLURIPREGIUDICATO

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ferrara nel corso di un normale servizio controllo del territorio hanno notato, in zona Gad, un cittadino straniero che alla loro vista cercava di sottrarsi all’identificazione allontanandosi dal luogo.

Raggiunto, gli operatori accertavano che il ragazzo era privo di documenti identificativi e per tale motivo veniva accompagnato presso la Questura per l’espletamento delle formalità di rito.

Al termine degli accertamenti emergeva che lo stesso era gravato da alcuni precedenti di polizia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti  ed era irregolare sul T.N. per tale motivo il Questore emetteva un ordine di trattenimento presso il CPR di Gradisca d’Isonzo, dove è stato  accompagnato da personale della Questura da dove sarà successivamente rimpatriato nel paese di origine.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento