Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Caserta. Occultava munizioni e una pistola rubata a un poliziotto: arrestato napoletano 41enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SORPRESO CON UNA PISTOLA RUBATA, LA POLIZIA DI STATO LO ARRESTA PER RICETTAZIONE E POSSESSO DI ARMA CLANDESTINA

Sorpreso con una pistola rubata, la Polizia di Stato lo arresta per ricettazione e possesso di arma clandestina.

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto  un soggetto,  di anni 41, originario del napoletano, poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione e possesso illegale di arma da fuoco.

In particolare, gli operatori della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, nel corso dei predisposti servizi di vigilanza lungo le arterie autostradali, nel percorrere la carreggiata sud dell’A/1 all’altezza del territorio del comune di Casagiove, notavano lo strano comportamento del conducente di una Jeep Renegade, il quale, alla vista della pattuglia di Polizia, immediatamente tentava di sottrarsi al controllo allontanandosi repentinamente.

I poliziotti riuscivano a fare accostare l’autovettura in piazzola ed identificare gli occupanti che costituivano un intero nucleo familiare,  il cui conducente, 41enne, si mostrava insofferente al controllo.

Pertanto, gli operatori procedevano a perquisire l’abitacolo del veicolo, rinvenendo, sotto il sedile anteriore lato passeggero, una Pistola Beretta mod.92 FS con il caricatore rifornito di 10 colpi, avente matricola ancora ben visibile.

L’arma veniva immediatamente sequestrata e, da successivi accertamenti, risultava essere provento di furto in abitazione, in danno di un appartenente alle Forze di Polizia, avvenuto in Roma il 19 febbraio 2013.

Alla luce di tali risultanze,  il soggetto è stato tratto in arresto  e sottoposto alla detenzione domiciliare a disposizione dell’A.G. procedente.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento