Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alto Casertano. ‘Contratto di Fiume’, strade e scuole: vertice in Provincia con Rubano (FI)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Forza Italia conferma la presenza forte sul territorio campano a sostegno dei cittadini e con l’obiettivo di risolvere concretamente i problemi.

In quest’ottica ho incontrato il Presidente della Provincia di Caserta e Sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, presso gli uffici della Provincia.

Insieme abbiamo affrontato diversi temi che sono tra le priorità di questo territorio.

Abbiamo avuto un confronto sul Contratto di Fiume – in particolare delle sponde del Volturno per i comuni di Ruviano, Caiazzo, Piana di Monte Verna, Castel Campagnano – che possa ridefinire il processo di governance territoriale per la riqualificazione ambientale e la rigenerazione socio-economica del sistema fluviale.

Abbiamo avuto uno scambio di idee per le opere di messa in sicurezza di numerosi tratti di strade provinciali nel comprensorio Alto Casertano che saranno realizzate nel breve termine.

Su questo aspetto ho sollecitato il taglio dell’erba sulle arterie stesse per garantire la sicurezza.

Ho chiesto inoltre al Presidente la massima sensibilità per la programmazione della nuova offerta formativa scolastica per i comuni dell’Alto Casertano al fine di garantire una formazione adeguata e quindi possibilità lavorative concrete per gli studenti.

In questa direzione il Presidente Magliocca mi ha illustrato il progetto di realizzazione del nuovo polo scolastico a Piedimonte Matese, un’opera da 12 milioni di eur,o che andrà sicuramente ad irrobustire l’offerta scolastica sul territorio”: è quanto dichiarato, con una nota, dall’onorevole Francesco Maria Rubano,  capogruppo di Forza Italia in Commissione Finanze.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento