Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Questura di Monza e della Brianza: il Questore dispone controlli straordinari nel centro cittadino di Monza, zone Piazza Indipendenza e Piazza Duomo. sanzionati 4 cittadini stranieri intenti a bivaccare e bere birra. elevate sanzioni a due locali pubblici – Questura di Monza e della Brianza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Polizia di Stato sanziona due locali

Nell’ambito dei dispositivi di vigilanza e controllo del territorio con particolare attenzione al centro cittadino, ed in considerazione del c.d. “ponte del 2 Giugno”, il Questore della provincia di Monza e della Brianza Marco Odorisio ha disposto dei servizi straordinari nella serata di venerdì 2 giugno diretti da un Funzionario della Questura unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, pattuglie di Controllo del territorio della Questura ed equipaggi della Polizia Locale di Monza.

Gli agenti hanno iniziato le attività in Piazza Indipendenza, verificando le posizioni amministrative di alcuni esercizi pubblici di prossimità e nella circostanza venivano identificati e sanzionati quattro cittadini stranieri i quali, bivaccando nella piazza, erano intenti a bere delle birre sulla pubblica via. Sussistendo la violazione dell’art. 7 del Regolamento di Polizia Urbana i quattro venivano sanzionati con una multa pari ad euro 200 ciascuno ed invitati ad allontanarsi dalla suddetta piazza.

I servizi di prevenzione proseguivano in via Bergamo, in via Cimabue controllando alcuni pubblici esercizi tra sale giochi, bar e pizzerie, applicando rispettivamente  a due diversi locali due sanzioni amministrativeper violazione delle norme igieniche e occupazione di suolo pubblico in assenza di autorizzazione.

Il dispositivo di vigilanza proseguiva i controlli anche in Piazza Duomo dove gli operanti identificavano una ventina di ragazzini, anche i minorenni, alcuni dei quali alla vista degli agenti si allontanavano frettolosamente lasciando sotto i portici bottiglie di birra e rifiuti.

All’esito delle attività sono state generalizzate 53 persone fra cui 23 ragazzi alcuni gravati, a vario titolo da precedenti e con segnalazioni per reati contro la persona e stupefacenti, e controllati 6 locali pubblici ed elevate 6 sanzioni.

Questi servizi straordinari della Questura unitamente alla Polizia Locale proseguiranno anche nei prossimi giorni.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento