Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Lucca. Maltrattamenti, lesioni e minacce ai familiari: arrestato italiano 26enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato ha eseguito la misura di custodia cautelare in carcere a carico di un italiano di 26 anni accusato di maltrattamenti in famiglia.

Ieri mattina la Squadra Mobile ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere di un uomo di 26 anni, associandolo in una struttura carceraria di Firenze dotata di reparto medico-psichiatrico.

Il predetto si era reso responsabile di maltrattamenti continuati, lesione e minacce a carico della mamma, del padre e della sorella.

Da ultimo in occasione di un ricovero presso il reparto psichiatrica del locale nosocomio aveva colpito con un pugno un infermiere cagionandogli lesioni e in un’altra circostanza aveva distrutto delle apparecchiature ospedaliere;

Per tali motivi la Procura della Repubblica aveva inoltrato al G.I.P. richiesta di applicazione di misura cautelare in carcere misura che è stata adottata ed eseguita ieri dalla Polizia di Stato.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento