Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Moto vintage e raduno: al Belvedere un autentico museo a cielo aperto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Soddisfatto del successo il MC Aquile su 2 Ruote. Il presidente Landolfi: “Tracciato un solco”

108 iscrizioni al motoraduno; 56 moto storiche in concorso; 8 vespe/lambrette storiche; 82 visite al Setificio; oltre 200 moto accorse e circa 700 presenze: sono i numeri dell’evento organizzato domenica 28 maggio al Belvedere di San Leucio dal MC Aquile su 2 Ruote in sinergia con il Co. Re. Campania FMI. Raduno “Città di Caserta” e mostra d’eleganza motociclistica a premi “Sulle strade della seta”, due eventi in uno: un esperimento che si è rivelato un vero e proprio successo con la soddisfazione degli organizzatori, degli sponsor e delle Istituzioni (Provincia, Comune e Camera di Commercio) che hanno patrocinato l’iniziativa.

E’ stato tracciato un solco – ammette il presidente del Moto Club di Casapulla Giuseppe Landolfi – un nuovo modo di vedere e raccontare la passione delle due ruote. Tutto questo in una magnifica cornice e partendo da una location patrimonio Unesco”. Tante persone, grandi e piccini, appassionati e non. Presenti, tra gli altri, anche il sindaco di Caserta Carlo Marino, il vicesindaco Emiliano Casale e il consigliere Gianni Comunale.

Nel Cortile Ferdinando del Real Sito Borbonico una vera e propria mostra a cielo aperto, in esposizione moto degli anni 60-90, motociclette che hanno fatto la storia del mercato italiano e senza le quali non ci sarebbero quelle dei giorni nostri.

Meraviglia, stupore, nostalgia. Emozioni contrastanti ma vere che hanno reso unico e ripetibile la manifestazione pensata da un Moto Club che fa della cultura motociclistica e dello spirito di aggregazione il “motore” dello stare insieme. “Non ci aspettavamo così tante presenze – conclude Landolfi – Ringrazio i soci della Aquile che tanto ci sono impegnati per la riuscita dell’evento e quanti hanno creduto al nostro progetto. Non possiamo fare altro che promettere di rimetterci presto in sella per conoscere posti e amici nuovi e, perché no, pensare di riorganizzare un futuro un’altra iniziativa”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento