Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Polizia di Stato di Pordenone. Porcia (PN), arrestato 27enne trovato in possesso di oltre 37 grammi di hashish. – Questura di Pordenone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Polizia di Stato

Nella notte dello scorso martedì 23 maggio, a seguito di segnalazione  pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Pordenone, una pattuglia dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico “Squadra Volante” veniva inviata a Porcia (PN), in via Cartiera ove era stata segnalata la presenza di una persona molesta.

Giunti sul posto, gli agenti individuavano la persona segnalata, che veniva identificata per un 27enne, cittadino pakistano,  regolarmente soggiornante nel territorio nazionale, con a suco carico precedenti di polizia, il quale veniva trovato in possesso di due confezioni di sostanza stupefacente del tipo Hashish per il peso complessivo di 37,44 grammi che veniva sequestrata.

Sussistendo, quindi, la flagranza di reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio ex art. 73 D.P.R. 309/90 (Testo Unico Stupefacenti) gli agenti procedevano all’arresto del 27enne.

L’arrestato veniva, quindi, posto a disposizione del P.M.  di turno e come disposto dalla procedente A.G. condotto presso la Casa Circondariale di Pordenone.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento