Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

POLIZIA DI STATO – ATTIVITÀ’ SVOLTA NEL FINE SETTIMANA DALLA POLIZIA STRADALE – Questura di Ferrara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

cmz

POLIZIA DI STATO – ATTIVITÀ’ SVOLTA NEL FINE SETTIMANA DALLA POLIZIA STRADALE

Sabato 27 maggio 2023 verso le ore 14:00, su segnalazione fatta al 113, in prossimità dell’ingresso di Gualdo un autoarticolato nel percorrere la SP29 con direzione di marcia verso la RA08 (Ferrara- Lidi), perdeva dei fanghi dal semirimorchio creando pericolo agli utenti in transito sulla sopraindicata strada provinciale, allontanandosi. Grazie alla collaborazione della Polizia Locale di Ferrara per la viabilità stradale, gli operatori di questa Sezione di Polizia Stradale identificavano l’autista disattento che ammetteva la cattiva condotta e veniva sanzionato.

Domenica 28 maggio 2023, verso le ore 07.20, su segnalazione fatta al 113 da parte di un utente in transito, la pattuglia della Sezione di Polizia Stradale di Ferrara sulla strada provinciale SP 1, rintracciava il conducente di un’autovettura Fiat Multipla che effettuava manovre pericolose, occupando la corsia opposta al senso di marcia e urtando un veicolo in sosta. Gli Agenti inseguivano la autovettura intercettandola sulla SPI in prossimità del km 6. A bordo dell’autovettura vi erano 5 persone ed il conducente, di anni 30, risultava avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa.

Sempre domenica 28 maggio 2023 gli operatori della Polizia Stradale, nel corso di un servizio d’istituto, verso le ore 16.00 sulla RA08 nei pressi del km 20+800, procedevano al controllo di autovettura Fiat 500 condotta da una ragazza di 30 anni residente in provincia che risultava avere un tasso alcolemico più di tre volte superiore al limite previsto dalla normativa e pertanto veniva sanzionata.

Nella notte tra domenica e lunedì la pattuglia del Distaccamento di Polizia stradale di Codigoro nel centro abitato di Porto Garibaldi intimava l’alt ad una Renault Megane che procedeva zigzagando nel traffico; il conducente di anni 55 residente in provincia risultava positivo al controllo alcolemico con un tasso più del doppio consentito dalla normativa e veniva sanzionato.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento