Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Da Salerno a Roma ‘5 Stelle’ in piazza il 17 giugno per osteggiare il lavoro precario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Villani: “Anche il Movimento 5 stelle della provincia di Salerno sarà in piazza a Roma il 17 Giugno per dire basta vite precarie”.

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle Salerno: “Il nostro Paese ha bisogno di una cintura di protezione sociale, di un salario minimo e di investimenti”.

Con il decreto del Primo Maggio il governo Meloni ha introdotto maggiore precarietà. E in più ha tagliato la spesa sociale per le persone in difficoltà, accusandole di essere divanisti.

Nello stesso decreto è stato tagliato il Reddito di cittadinanza – unico sostegno per chi vive sulla soglia di povertàmentre si prevedono più fondi per alimentare l’industria bellica.

Già perché i soldi, quando si tratta di armi, questo governo riesce sempre a trovarli. Per queste ragioni stiamo organizzando dei bus anche per la provincia di Salerno per ritrovarci il 17 giugno a Roma.

Sfileremo in corteo, per dire no alla vite sempre più precarie e insicure che vuole imporci questo governo”. A dirlo è la coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

È il momento di guardarci negli occhi. Incontriamoci in piazza, ascoltiamo e mettiamo a confronto le vostre storie. Mettiamoci in movimento per dire a gran voce #BastaVitePrecarie, basta con le politiche inadeguate e dannose di questo Governo.

Ci vediamo il 17 giugno a Roma!” conclude Villani (nelle foto).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento