Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Sesta ‘randonèe Reale borbonica’: sabato 5 giugno la presentazione alla Stampa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
il 5 giugno alle ore 12 nella Sala degli Incontri d’arte, alla presentazione della VI Randonèe Reale borbonica, inserita quest’anno tra le iniziative delle Celebrazioni vanvitelliane. 

Interverranno: Tiziana Maffei – Direttore della Reggia di Caserta; Felice Casucci – Assessore al Turismo della Regione Campania; Stefano Lombardi – Sindaco di Piana di Monteverna; Giuseppe Gallina – Presidente associazione sportiva dilettantistica Cambia.
 
La Randonnée Reale Borbonica è un evento cicloturistico, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Cambia, in programma per il giorno 17 settembre 2023.
I partecipanti saranno protagonisti di un percorso sulle tracce di Luigi Vanvitelli: partenza dalla piazza centrale del borgo di Piana di Monteverna, per poi interessare, per la prima volta, il Real sito di caccia della Fagianeria e proseguire alla volta della Reggia di Caserta.
Il passaggio nel Parco Reale, lungo la via d’acqua, porrà al centro l’Acquedotto Carolino. In un viaggio unico, si ripercorrerà infatti l’itinerario del “Carolino” attraversando il Real sito del Belvedere di San Leucio, l’Oasi WWF di San Silvestro, i Ponti della Valle fino ad arrivare alle sorgenti del Fizzo, luogo di origine della maestosa opera ingegneristica del grande architetto. Il tracciato, inoltre, prevede l’attraversamento di tanti piccoli borghi. 

​La presentazione è riservata alla stampa previo accredito.

La richiesta va inviata entro il 3 giugno 2023 scrivendo a re-ce.comunicazione@cultura.gov.it –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento