Liceo Statale “A. Manzoni”, “gli studenti a confronto con la storia”: domani, martedì 30 maggio, conferenza in Aula Magna

Caserta. Si terrà domani, martedì 30 maggio alle ore 10:00, nell’ottica di un percorso formativo che seguita a dare spazio ad occasioni di riflessione e arricchimento per gli allievi manzoniani, una conferenza in Aula Magna dal titolo “Gli studenti a confronto con la storia. 1789 L’utopia di un Re ancora valida ai giorni d’oggi nel Codice di San Leucio: Sanità — Lavoro — Prevenzione — Istruzione — Economia — Ambiente”.
A dare avvio ai lavori i saluti istituzionali della D. S. Adele Vairo.
L’evento – che sarà moderato dal Giornalista Prof. Raffaele Raimondo – è organizzato in collaborazione con i Lions club casertani, l’Associazione Culturale “L. Vanvitelli”, l’Associazione Arma Aeronautica (sez. di Caserta) e gode del patrocinio del Comune di Caserta. Referenti d’Istituto le Prof.sse Tabacchino e Pasquariello.
L’articolo Liceo Statale “A. Manzoni”, “gli studenti a confronto con la storia”: domani, martedì 30 maggio, conferenza in Aula Magna proviene da BelvedereNews.