Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Torino: a casa aveva 30 chili di hashish nel ripostiglio – Questura di Torino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

repertorio

Arrestato della Polizia di Stato

Lunedì mattina, gli agenti del Commissariato di PS Barriera Milano hanno arrestato un trentenne cittadino marocchino per detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato fermato in corso Svizzera dagli agenti del commissariato mentre stava salendo a bordo dell’auto. Nel vano attrezzi dell’auto, gli agenti hanno trovato materiale utile al confezionamento di quantitativi di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di rinvenire nel ripostiglio dell’abitazione dell’uomo quasi 30 chili di hashish, suddiviso in confezioni da un chilogrammo ciascuna. All’interno di una tasca di un giubbotto, gli agenti hanno anche rinvenuto 25 grammi di cocaina.

Nel cassone del letto matrimoniale, invece, i poliziotti hanno trovato e sequestrato la somma di 15600 euro in contanti.

Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.                                                                                                            

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento