Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PROCIDA PREMIA LA CULTURA 2023. Premiata fra gli altri la D.G.S. Adele Vairo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

UNA VITA PER LA CULTURA

PROCIDA PREMIA LA CULTURA 2023

Dopo il successo dello scorso anno, domenica 28 maggio, torna il Premio “Procida premia la Cultura” edizione 2023. Nella splendida location dell’hotel “La Vigna”, saranno premiate eccellenze italiane che si sono contraddistinte per doti, competenze professionali e imprenditoriali. Tutte personalità che contribuiscono a dare lustro, visibilità e immortalità all’arte italiana nel mondo.

Tra gli illustri premiati ci sarà la dirigente scolastica del liceo Alessandro Manzoni di Caserta, Adele Vairo. «La dirigente Adele Vairo – si legge nelle motivazioni del premio – è fortemente impegnata nell’associazionismo e nel volontariato, oltre che nelle politiche giovanili, di genere e nella inclusione. È, inoltre, promotrice di eventi ed attività a sfondo culturale». Oltre ad essere dirigente di uno dei più prestigiosi licei casertani, Adele Vairo è anche presidente provinciale Caserta e vicepresidente regionale Campania per l’Anp, l’Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici ed Alte Professionalità della Scuola.

L’evento è organizzato da “Profumi di Procida” di Rosaria Cantagallo imprenditrice e professionista con un passato di rilievo in Rai di Napoli, e si avvale del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Napoli e del Comune di Procida.

«È un omaggio a Procida, alla sua gente, al suo essere un’isola ancora autentica, con i suoi valori antichi, con i suoi profumi, ed oggi attraversata da un fortissimo richiamo di cultura» ha dettol’ideatrice Rosaria Cantagallo.

A condurre la manifestazione – che avrà inizio alle ore 16.30 – la poliedrica artista Stefania Colangelo, attrice, cantante e presentatrice, tra i volti noti del piccolo schermo che la vedono tra i protagonisti di importanti serie Tv nazionali. Ospite, infine, Annarita Ruggiero, del Comitato per il Diritto alla Cura.

A chiusura dell’evento cena e serata di gala, con intermezzo musicale e intrattenimento.

L’articolo PROCIDA PREMIA LA CULTURA 2023. Premiata fra gli altri la D.G.S. Adele Vairo proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento