Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Inaugurazione del Parco Urbano “Fiori Di Donna” a Sant’Agata Bolognese – Questura di Bologna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

inauguazione fiori di donna


Da sempre la Polizia di Stato è in prima linea per la lotta contro la violenza di genere, anche sul fronte della sensibilizzazione.

Domenica 21 maggio 2023 la Polizia di Stato è stata presente all’inaugurazione del Parco Urbano “Fiori di Donna” a Sant’Agata Bolognese dove quattordici “Papaveri” rossi illumineranno le strade e le piazze con il loro messaggio di coscienza e civiltà.

All’inaugurazione promossa dal Comune di Sant’Agata Bolognese ha presenziato la Dirigente del Commissariato di San Giovanni in Persiceto, Vice Questore Gabriella Panarace, che, unitamente alle altre autorità presenti, ha assistito alla presentazione di questa installazione luminosa permanente in cui ciascun fiore simboleggia un anno di lotta alla violenza sulle donne, a partire dal 2009, anno di introduzione del reato di stalking.

 “Fiori di Donna” è anche il nome di un più ampio progetto di informazione e sensibilizzazione sul tema della violenza di genere, che vede, nell’evento del 21 maggio solo la tappa inaugurale di una serie di iniziative con la preziosa partecipazione di Associazioni, Scuole ed Istituzioni Pubbliche.

Fiori di donna inaugurazione

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento