Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Catanzaro: 25 maggio 2023 – Giornata internazionale dei bambini scomparsi. Campagna di sensibilizzazione permanente della Polizia di Stato – Questura di Catanzaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

segnalibro23

Domani, 25 maggio, in occasione della Giornata Internazionale dei Bambini Scomparsi, la Polizia di Stato sarà impegnata con varie iniziative su tutto il territorio nazionale nella campagna di sensibilizzazione e di informazione.

In Catanzaro, per tutta la mattinata di domani, personale specializzato della Questura sarà presente in Piazza Matteotti con un punto informativo per quanti desiderano risposte e informazioni su rischi e prevenzione relativi alla scomparsa dei bambini in età scolare.

Ma, soprattutto, per un’opera di sensibilizzazione sulle svariate situazioni di pericolo in cui possono incorrere i bambini. Inoltre, i poliziotti forniranno informazioni utili per prevenire fenomeni ricorrenti quali bullismo, maltrattamenti e violenza di genere.

Sarà distribuito il materiale informativo realizzato dalla Direzione Centrale Anticrimine con i numeri da chiamare e ulteriori informazioni da scaricare.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento