Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Consorzio Icaro/Progetto Happiness dedicato alle mamme

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cari amici e amiche, oggi vogliamo presentarvi il Progetto Happiness dedicato alle mamme residenti nei comuni dell’Ambito C08 e ai loro figli di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Il nostro obiettivo è promuovere il benessere e la crescita armonica dei bambini, garantendo loro la partecipazione ad esperienze socioeducative e formative. Happiness è un progetto ideato dal Consorzio Icaro, in partenariato con la Soc. Coop. Mercurio d’oro, Xentra Giovani APS, il Consorzio dei servizi sociali e socio-sanitari dell’Ambito Territoriale C08, che si propone di rispondere al bisogno dei bambini residenti nei comuni dell’Ambito C08 di partecipare a esperienze formative e culturali, che garantiscano un arricchimento personale e sociale, coinvolgendo le stesse famiglie in percorsi di informazione/formazione tenuti da expertises su tematiche educative.
Il progetto è destinato a famiglie con un reddito ISEE inferiore a 10000 euro, che spesso hanno difficoltà ad accedere a questo tipo di iniziative. Con il nostro aiuto, i bambini avranno la possibilità di sviluppare le proprie competenze personali e sociali, scoprire nuovi interessi e attitudini e sentirsi inclusi nella società.
L’obiettivo principale del Progetto Happiness è quello di prevenire forme di disagio socio-psicologico e fenomeni di dispersione ed abbandono scolastico. Riteniamo infatti che sia importante fornire alle famiglie supporto e risorse necessarie per garantire una crescita sana e felice dei loro figli.
Le attività proposte saranno adatte all’età dei bambini e mirate a stimolare la loro creatività, fantasia e curiosità. I nostri esperti saranno a disposizione per offrire supporto e consulenza alle mamme, aiutandole a gestire al meglio la vita quotidiana e a superare eventuali difficoltà.
Se siete interessati a partecipare al Progetto Happiness o se conoscete qualcuno che potrebbe beneficiarne, non esitate a contattarci per maggiori informazioni. Insieme possiamo fare la differenza e garantire un futuro migliore ai nostri bambini.
Un sorriso felice è il miglior regalo che possiamo fare ai nostri figli, un sorriso che li accompagnerà per tutta la vita. Grazie per la vostra attenzione e sostegno.

MODULO ADESIONE
https://forms.gle/6wNkvfcMFE7gGjCn9
SITO
https://sites.google.com/xentralab.it/happiness2022/home
FACEBOOK
https://www.facebook.com/profile.php?id=100089791347633
YOUTUBE

sede Operativa
Via Gran Bretagna Complesso LoNa
Santa Maria Capua Vetere -81055 (CE)
Tel. 0823/890188 – Fax 0823/606997

L’articolo Consorzio Icaro/Progetto Happiness dedicato alle mamme proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento