Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Capua. Bruciava abusivamente rifiuti nocivi dietro casa, fra S. Angelo e il ponte ‘Annibale’: denunciato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione del bracconaggio ittico lungo la sponda sinistra del fiume Volturno, una pattuglia di militari in servizio presso la Stazione Carabinieri Forestale di Caserta, nel percorrere la Strada Provinciale n. 4, in direzione della frazione di Sant’Angelo in Formis di Capua (CE), in prossimità del Ponte “Annibale”, ha notato levarsi una densa colonna di fumo di colore scuro.

Immediatamente i predetti militari si sono portati presso il punto di insorgenza della nube scura, e più precisamente nei pressi di una proprietà privata, nella parte posteriore di un’abitazione, dove hanno rinvenuto un cumulo di residui vegetali dati alle fiamme insieme ad un pneumatico di auto in disuso, munito di cerchione in ferro, la cui combustione ha sprigionato il fumo denso e scuro che ha anche destato preoccupazione nella cittadinanza locale.

I militari si sono attivati per far spegnere velocemente il rogo di rifiuti.

Gli accertamenti hanno permesso di risalire al responsabile della predetta condotta illecita che è stato denunciato per il reato di combustione illecita di rifiuti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento