Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Mamme ai fornelli con lo chef Daddio per rapportare cibo, cellule e DNA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Magic Boxes”: Laboratorio di cucina per le mamme sulla relazione tra il cibo, le cellule e il DNA, con lo chef Giuseppe Daddio, fondatore della scuola di cucina e pasticceria Dolce&Salato, docente e autore, e Rosanna del Gaudio, professore aggregato di Biologia Molecolare presso il Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Istituto Superiore Sannino De Cillis – via Meis 243, martedì 16 maggio 2023 – Ore 11,30.

 

Dopo il successo dei Future Days a Città della Scienza scorso marzo, martedì 16 maggio – presso l’Istituto Superiore Sannino De Cillis – tornano le attività di Next Land con Stem4MUMS, un percorso creato per 200 mamme delle città di Torino, Bari e Napoli. 

Tra le attività di Stem4MUMS, il laboratorio Magic Boxes con cui un gruppo di mamme del territorio, insieme allo chef Giuseppe Daddio e la professoressa Rosanna del Gaudio, realizzerà “buone ricette” per mantenersi in salute e longevi in chiave gourmet, con un menù tutto napoletano.

(Martina Po – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento