Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Voghera (PV) – Chiusura di un esercizio commerciale per 10 giorni – Questura di Pavia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Provvedimento adottato dalla Questura di Pavia

Nei giorni scorsi a Voghera (PV), in seguito ai controlli effettuati dagli operatori del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, il Questore della provincia di Pavia ha disposto,  ai sensi dell’art. 100 del TULPS, la chiusura per giorni 10 di un esercizio di commercio di vicinato, ubicato in via Viscontina n. 14, considerato una concreta fonte di pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Il locale era già stato oggetto di molteplici interventi da parte delle forze dell’ordine per segnalazioni di disturbo alla quiete pubblica, in alcuni casi dei quali si riscontrava la presenza di avventori gravati da precedenti di polizia.

Da ultimo, in data 11 maggio c.m., personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Voghera ha riscontrato la somministrazione di bevande alcoliche senza licenza e, pertanto, è stato notificato al titolare verbale di accertamento della violazione dell’art. 80 della legge regionale 6/2010, con trasmissione degli atti al Comune di Voghera per le determinazioni di specifica competenza.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento