Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Lucca: Il Questore chiude discoteca a Marina di Pietrasanta – Questura di Lucca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Versilia - Intensificazione dei servizi di controllo del territorio in occasione del Ferragosto

Il Questore della provincia di Lucca, Dario Sallustio, in data odierna, ha disposto la chiusura ex art. 100 del T.U.L.P.S. del p.e. denominato “SEVEN APPLES ” sito in Pietrasanta, fraz. Marina, viale Roma nr. 108, perché a seguito di attività di polizia giudiziaria esperita dai Carabinieri della omonima Stazione il locale si è reso teatro di eventi violenti consistiti in data 25.4.2023 di una rissa tra più persone che vede coinvolti anche addetti alla sicurezza del locale inoltre, in data 1.5.2023 i Carabinieri della Compagnia di Viareggio sono intervenuti per un’accesa discussione tra una ragazza, in evidente stato di alterazione presumibilmente da alcol, ed il responsabile della sicurezza del locale dalla quale poi è scaturita una lesione anche ai danni delle forze dell’ordine intervenute per sedare la ragazza.

Il provvedimento, prevede la chiusura del locale per cinque giorni, e persegue l’obiettivo di prevenzione e di tutela anticipata della pubblica sicurezza sotto il profilo della incolumità fisica e anche psichica dei giovani.

Tali provvedimenti del Questore mirano, con l’approssimarsi della stagione estiva, ad innalzare i livelli di sicurezza anche al fine di contrastare il pericoloso  fenomeno della cd. mala movida.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento