Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Studenti dell’ ITIS ‘Giordani’ tornano alle finali regionali dei Giochi della Chimica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche quest’anno sfida accettata dagli studenti dell’ ITI-L.S. “Giordani” di Caserta, che, sostenuti e incoraggiati dalla Dirigente Scolastica Antonella Serpico, si sono distinti alle Finali regionali dei Giochi della chimica.

La squadra è stata coordinata dalle professoresse Anna Di Chiacchio, Teresa Caserta, Carmela Bottiglieri e Francesca Virgilio con il supporto del Dipartimento di chimica dell’Istituto.

Simone Notarbartolo, Antonio Canu, Simone Carozza, Francesco Pio Di Caterino, Carmine De Lucia, Franco De Lucia, Alessio D’Aiello, Francesco Abatiello e Domenico Toscano hanno gareggiato con molto impegno tanto da conseguire il secondo posto in Regione Campania per due classi di concorso: Antonio Canu della 2CIT per la classe A dedicata agli studenti del biennio e Simone Notarbartolo della 4ASA per la classe B dedicata agli studenti dei licei. Gli alunni classificati sono stati premiati alla cerimonia ufficiale della Sezione Campania della Società Chimica Italiana sabato 13 maggio. Come sempre tenacia e competenza contraddistinguono l’azione didattica sinergica che porta al successo formativo dell’Istituto. Complimenti ragazzi. Ad maiora semper.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento