Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

LO SCRITTORE CIRO PERNA CONFERMA CHE SAVIANO E’ NU GRAND PALLISTA!!! -OCCORRE SUBITO REVOCARE LA SCORTA A QUESTA LOTA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




LO SCRITTORE CIRO PERNA CONFERMA CHE SAVIANO E’ NU GRAND PALLISTA!!! -OCCORRE SUBITO REVOCARE LA SCORTA A QUESTA “LOTA” (*)

Lo scrittore Ciro Perna – autori di libri sull’eroe di carta alias Roberto Saviano con l’onorevole Maurizio Gasparri al quale mostra un suo libro su Saviano dal titolo:”Roberto sei un bugiardo”

Vittorio Pisani nuovo capo della polizia, ha catturato Iovine e Zagaria. Polemizzò per la scorta a Saviano – ilNapolista https://www.ilnapolista.it/2023/05/vittorio-pisani-nuovo-capo-della-polizia-ha-catturato-iovine-e-zagaria-polemizzo-per-la-scorta-a-saviano/#.ZF8rxREtFvw.whatsapp

Certo che un giornale che riporta le notizie date da Saviano…
Le dichiarazioni di Renzi e Martina… che accusa di fake news un giornalista come Arnaldo Capezzuto..c’e’ da riderci sopra per mesi.
In questo articolo di Fanpage.it ci sono delle fake news, ma come suo stile sono del signor Roberto Saviano.

<<La Mobile di Napoli, secondo Il24.it, in una relazione avrebbe rilevato che non persiste “alcun rischio sicurezza” per Saviano dunque potrebbe essere tolta la scorta e che “c’è da aspettarsi possa essere declassata in vigilanza saltuaria”.

In realtà, sia fonti del Viminale che lo stesso Saviano smentiscono questa ricostruzione e affermano che “non ci sono novità o decisioni di alcun tipo”. Lo scrittore ha confermato Fanpage.it che quella diffusa da Il24.it è una “fake news” e che “Pisani (l’ex capo della squadra Mobile di Napoli finito al centro di polemiche dopo alcune dichiarazioni sulla mancata scorta a Saviano risalenti a oltre 10 anni fa, ndr) durante il processo per le minacce aveva detto che non era stata fatta alcuna valutazione”.

Io non credo che Capezzuto si riferisse a quella dichiarazione di Pisani di nove anni prima, ma ad una un pò più attuale.
Sulla vicenda di Pisani nè parlo nel mio libro e dimostro come il signor Saviano sia passibile di reato di falsa testimonianza.
Infatti nel mio libro riporto la sua dichiarazione(sotto giuramento),nella causa da lui intentata contro i giornalisti Ferdinando Terlizzi e Biagio Salvati.
Ad un certo punto si parla dell’intervista rilasciata da Vittorio Pisani al corriere del Mezzogiorno, intervista dal titolo emblematico.
14 Ottobre 2009
www.corriere.it
<<Saviano non doveva avere la scorta>>
Saviano, ripeto, sotto giuramento dichiara :
“Vittorio Pisani è stato chiamato anche lui come testimone della difesa di Bidognetti Francesco e Antonio Iovine e in quell’occasione gli è stato chiesto di intervenire sulla vicenda sempre scorta e lui ha smentito, lui ha detto che non ha mai preso posizione su questa vicenda.”

Invece, come si può controllare nel video della trasmissione “Un giorno in pretura”,Vittorio Pisani in quella deposizione confermò esattamente quello che aveva dichiarato nell’intervista.

Ecco la dichiarazione di Vittorio Pisani nel Maggio 2014
<<Io in quella intervista ricordavo che quando fummo delegati ad effettuare degli accertamenti, li abbiamo effettuati e ci furono dei riscontri negativi.
Questo voglio dire e oggetto del mio patrimonio di conoscenze, poi l’attribuzione della scorta ad un soggetto viene deciso nel comitato dell’ordine per la sicurezza pubblica, io ho espresso quello che era il patrimonio di conoscenze della squadra mobile>>

Quindi quel giorno in aula il capo della squadra mobile confermava in tutto e per tutto le sue parole in quella famosa intervista.

Roberto Saviano non c’era, c’era il suo avvocato che avrà riportato al Saviano stesso o’ cazz’ pa’ banc’ e’ l’acqua…cioè non aveva capito una sega di quello che aveva detto il signor Pisani.
Tanto che Saviano, ripeto, sotto giuramento dichiara “lui ha detto che non ha mai preso posizione sulla vicenda”.
Un fatto gravissimo.
Da reato penale.
Quindi per il signor Pisani già nel 2006 non vi erano le condizioni, i motivi per far dare una scorta al signor Saviano, ma che all’epoca, come ora, non spettava alla Questura assegnare o meno una scorta ma al comitato dell’ordine per la sicurezza pubblica.
Quindi caro Saviano a distanza di 4 anni continui ancora a mentire dichiarando “aveva detto che non era stata fatta alcuna valutazione”.
Una volta si diceva …si nu’ grand’ pallist’…
Adesso si dice… sei un gran divulgatore di fake news…
Sei sempre lo stesso, cambiano gli anni e peggiori, come l’aceto…

(*) LOTA: TRADUZIONE: MERDA!!!

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati