Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni locali: gli onorevoli Boccia e Graziano promuovono Lina Tartaglione candidata sindaca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel pomeriggio di giovedì 11 maggio, a sostegno della candidata sindaca Lina Tartaglione, in vista del termine della campagna elettorale, sono intervenuti l’Onorevole Francesco Boccia e l’Onorevole Stefano Graziano del Partito Democratico.

Nel corso dell’incontro, avvenuto all’interno del ristorante Osteria del Castello, la candidata sindaca ha dichiarato: “Ringrazio gli Onorevoli Graziano e Boccia per la loro presenza. Ne approfitto per ringraziare anche tutto il Partito Democratico per il sostegno a questa coalizione e a me , come candidata sindaca. Il vostro entusiasmo e la vostra energia, mi danno veramente tanta forza nel portare avanti questo progetto.

Abbiamo bisogno di riferimenti importanti come voi, per fare in che modo che, nella nostra Marcianise avvenga quel cambiamento, quella rinascita che i cittadini aspettano da molto tempo”- ha sottolineato la candidata sindaca.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento