Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni locali. Il cambimento è già iniziato’ con Lina Tartaglione e i 5 Stelle

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Il cambiamento è già iniziato”: questo il titolo dell’incontro avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 10 maggio presso il comitato del Movimento Cinque Stelle di Marcianise.

Un appuntamento che ha visto il confronto tra la candidata sindaca Lina Tartaglione, la Senatrice del M5S Paola Taverna e il vicecapogruppo del M5S Onorevole Agostino Santillo.

All’incontro erano presenti anche i candidati della lista del M5S.

“Ringrazio la senatrice Taverna e l’Onorevole Santillo per la loro presenza”-ha dichiarato la candidata sindaca Lina Tartaglione-“ noi saremo un’amministrazione trasparente: i cittadini dovranno avere le idee chiare su ciò che avviene all’interno dell’Ente comunale, per questo vogliamo che sia un vero e proprio palazzo di cristallo.”- ha precisato la candidata sindaca.

La senatrice Taverna, ha esordito dichiarando:- “Il M5S ha l’obiettivo di ripartire dai territori e dai comuni; a Marcianise ci sono persone che sono scese in campo, hanno fatto squadra e si sono messe in gioco.

E’ un punto di partenza significativo quello che vedo in questa città perché tu Lina, hai saputo creare un solido punto di incontro nella tua coalizione”-ha sottolineato la senatrice del M5S rivolgendosi alla candidata sindaca, per poi aggiungere:-“lascia perdere gli attacchi strumentali, il vero lavoro è quello che stai facendo ora, in questi giorni”.

L’Onorevole Agostino Santillo ha messo in evidenza le grandi potenzialità industriali della città di Marcianise per poi rivolgersi a Lina Tartaglione con queste parole : “Tu saprai fare il meglio per Marcianise”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento