Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Napoli a Roma lo scudetto ‘azzera’ le contrapposizioni politiche: entusiasta Gimmi Cangiano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Cangiano (FdI): “Festeggiato lo Scudetto con il nostro club in Parlamento, ora Napoli guardi al futuro.
Nel pomeriggio di martedì, con i colleghi del Napoli Club Parlamento, abbiamo festeggiato in piazza Montecitorio lo scudetto del Napoli con un flashmob.
Per una volta, senza distinzioni politiche, abbiamo gioito tutti insieme per un successo che mancava in città da ben 33 anni e che è l’esatta rappresentazione del riscatto sociale ed economico che a Napoli è ormai partito da anni, tanto da rientrare, finalmente, nei principali circuiti turistici.
Il calcio è a pieno titolo, a Napoli più che in altri luoghi, meta di sportivi grazie all’immenso patrimonio lasciatoci da Maradona e dal Napoli dei primi due scudetti.
Ora è il momento di guardare al futuro. Con questa società e con la consapevolezza della propria forza i napoletani possono davvero scrivere pagine bellissime per la storia della citta».
Lo ha detto Gimmi Cangiano, di Fratelli d’Italia, tra gli organizzatori del flashmob di oggi del Napoli Club Parlamento a Montecitorio.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento