Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Giornata Mondiale della CRI . A Caserta la Reggia illuminata di rosso e la bandiera esposta fuori la Casa Comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta . Oggi ,  lunedì 8 maggio, si celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, in occasione dell’anniversario della nascita del fondatore Henry Dunant,

Anche quest’anno la Croce Rossa Italiana , tramite i suoi comitati territoriali si è’ organizzata per mettere in campo iniziative per onorare quella che possiamo definire una vera e propria “ festa dei volontari “.

Non sarà’ da meno la CRI – Comitato di Caserta di cui è’ Presidente Teresa Natale che , dalle ore 9, 30 alle 12,30 di stamattina  ha allestito in Piazza Vanvitelli un gazebo con un gruppo di volontari per promuovere le proprie attività’.

Ci siamo ovunque per chiunque” questo e’ lo slogan che da sempre accompagna i volontari CRI comitato di Caserta che in occasione di questa decorrenza consegneranno una bandiera della Croce Rossa al comune che provvederà’ a tenerla esposta all’ esterno della Casa Comunale fino al 14 maggio . Ma non e’ tutto , questa sera infatti in onore della Croce Rossa la facciata della  Reggia BorbonicaG sarà’ illuminata di Rosso .

 

L’articolo Giornata Mondiale della CRI . A Caserta la Reggia illuminata di rosso e la bandiera esposta fuori la Casa Comunale proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento