Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Quando i fatti confermano la sciatteria: fontana spenta poco dopo il comizio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Viene da SS. Giovanni e Paolo, frazione caiatina principale ma da alcuni lustri meno fortunata, la nuova denuncia del giornalista implacabile con i politicanti inetti o, peggio, animati da interessi personali, cioè Giuseppe Sangiovanni cui basta una fotonotizia e pochi righi per inchiodare alle proprie irresponsabilità alcuni candidati che a fine aprile hanno tenuto un comizio nella piazza della vergogna (rectius: piazza del chiosco della vergogna, tutti sanno perchè) dove, per l’occasione, era stata frettolosamente pulita e riattivata la fontana, a quant’è dato sapere spenta da lustri.

Comizio plateale, secondo alcuni residenti, perchè, senza verecondia, erano affiancati in particolare due oratori, ex antagonisti, che per poco non sarebbero venuti alle mani, dopo essersele dette di tutti i colori.

Intanto, sempre documentato da Sagiovanni, in difetto dei preposti comunali, alcuni residenti si erano prodigati per rappezzare in qualche modo la strada comunale, sempre più rovinata, prima che il comizio inziasse.

FOTO NOTIZIA

San Giovanni e Paolo – Foto 1- Sabato 29 aprile 2023: Fontana funzionante!

 

Pulita e messa in funzione espressamente per il comizio.

 

 

 

 

 

Foto 2: Fontana qualche giorno dopo il comizio, tornata sporca e spenta.

E chi disse che avrebbe svegliato il paese, senza pudore, già adesso guarda alla finestra lo spettacolo indecoroso! Senza pudore?

Indecoroso ancor più per i due protagonisti, per anni, di  maldicenze reciproche, ora ri-uniti sotto lo stesso cielo, manco a dirlo: per il bene “comune”: lo sappiamo tutti, vero?

 

(Giuseppe Sangiovanni – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento