Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Don Antonio Di Lorenzo: entusiasmo e fede per il suo primo decennale di sacerdozio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Solenne celebazione eucaristica presieduta dal vescovo monsignor Giacomi Cirulli, venerdì 5 maggio, per festeggiare il decennale di sacerdozio di don Antonio Di lorenzo, amministratore della chiesa concattedrale caiatina.

Per l’importante ricorrenza, tanti fedeli, amici e congiunti del reverendo si sono ritrovati nella Basilica dedicata alla vergine Assunta e al patrono santo Stefano Menecillo per partecipare alla funzione eucaristica e ringraziare il Signore, accogliendo l’invito formulato dallo stesso sacerdote:

Carissimi con grande gioia ed infinita gratitudine, vi invito a lodare e ringraziare il Signore Gesù, per il mio 10° anniversario di Sacerdozio.

Vi aspetto, venerdì 5 maggio, alle ore 19,30, in concattedrale, insieme al Nostro Vescovo, Mons. Giacomo Cirulli, per Celebrare la Santa Messa. Don Antonio.

Nella foto qui accanto, tratta dal profilo facebook del reverendo, l’abbraccio del vescovo emerito Valentino Di Cerbo dopo l’ordinazione sacerdotale, da lui stesso impartita il primo maggio 2013 nel santuario dell’Adolorata di Alvignano, cittadina limitrofa di cui don Antonio Di Lorenzo è originario.

Nell’occasione la nostra redazione si associa all’auspicio dei fedeli che il Signore voglia concedere lunga vita e saggezza al giovane sacerdote, affinchè possa raggiungere traguardi sempre più elevati nell’ambito ecclesiastico, anche se tutti i caiatini vorrebbero averlo sempre quale loro pastore.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento