Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni locali: Abbate svela le sue priorità: questione interporto e centro storico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sviluppo economico e culturale, dalla questione interporto alla rivitalizzazione del centro storico: è quanto vorrei realizzare per Marcianise insieme al nostro candidato sindaco Lina Tartaglione e tutta la coalizione” ha dichiarato Alberto Abbate, candidato con Lina Tartaglione sindaco nella lista del Partito Democratico.

In questi giorni di campagna elettorale, sto incontrando tante persone che sognano la stessa Marcianise; viviamo in una città che ha veramente tante potenzialità e risorse ma c’è molto da fare, a partire ad esempio dal centro storico, dove è opportuno porre in essere dei provvedimenti che riescano ad agevolare la rinascita del centro storico dal punto di vista commerciale.

Marcianise deve rinascere e insieme, come una squadra riusciremo nel nostro obiettivo perché i cittadini lo meritano” ha concluso Abbate.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento