Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Lampedusa. ‘Staffetta nazionale dell’Umanità domenica per stoppare le guerre: ci sarà anche Pedicini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pedicini (Greens/Efa): “Da Aosta a Lampedusa, in marcia per la pace dei popoli”; l’europarlamentare annuncia la sua presenza domenica alla Staffetta per l’Umanità:

“Stop alla corsa agli armamenti che alimenta massacri e distruzione.

Domenica sarò a Lampedusa, alla Staffetta dell’Umanità, per contribuire a dar voce al desiderio di pace dei popoli e perché si metta fine al perpetuo massacro prodotto da una guerra alimentata da una incessante corsa agli armamenti”. Lo annuncia l’europarlamentare del Gruppo Greens/Efa Piernicola Pedicini.

Fin dal primo giorno dall’esplosione del conflitto in Ucraina – prosegue Pedicini – sono stato tra i pochi, al Parlamento Europeo, ad alzare la voce contro chi continua ad alimentare distruzione e morte con l’invio di armi sempre più potenti e letali, e con sanzioni che hanno impoverito interi territori e incrementato le diseguaglianze.

Ringrazio Michele Santoro e l’associazione Compagnia dei Cammini – conclude il deputato europeo – per aver promosso un’iniziativa che darà voce alla stragrande maggioranza dei cittadini di tutta Europa, contraria a una strategia guerrafondaia che ha raso al suolo intere città e che rischia di allargare il conflitto in un’escalation senza fine.

Da Aosta a Lampedusa cammineremo insieme, per unire il Paese contro la guerra”.

(Giuseppe Porzio, Accredited Parliamentary Assistant – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati