Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Elezioni locali: ‘slitta’ al pomeriggio di lunedì l’incontro Conte-Tartaglione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Slitta in orario pomeridiano l’arrivo dell’ex premier e Presidente del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte, in piazza Padre Pio a Marcianise.

L’arrivo di Conte, a sostegno della candidata sindaca Lina Tartaglione alle prossime elezioni amministrative 2023, è infatti previsto per le 14.30 e non più alle 10 come precedentemente comunicato.

Una variazione oraria, probabilmente dovuta ai numerosi impegni dell’ex premier. Un evento unico, molto atteso a Marcianise.

Nello stesso giorno ma in serata, alle 20.30, arriverà anche la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein, sempre a sostengo di Lina Tartaglione candidata a sindaco.

Una giornata con due importanti appuntamenti che vedrà la presenza di personalità dall’alto spessore politico.

Venerdì, intanto,  in Piazza Nassirya è tenuto l’evento “targato” Movimento Cinque Stelle “Sicurezza e legalità a Marcianise”, che prevede l’arrivo dell’Onorevole Cafiero De Raho, già procuratore nazionale antimafia e componente della commissione Giustizia alla Camera del Movimento Cinque Stelle. Con lui anche l’onorevole Agostino Santillo, vicecapogruppo alla Camera dei deputati del M5S.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento