Marcianise. Elezioni locali: ‘slitta’ al pomeriggio di lunedì l’incontro Conte-Tartaglione
Slitta in orario pomeridiano l’arrivo dell’ex premier e Presidente del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte, in piazza Padre Pio a Marcianise.
L’arrivo di Conte, a sostegno della candidata sindaca Lina Tartaglione alle prossime elezioni amministrative 2023, è infatti previsto per le 14.30 e non più alle 10 come precedentemente comunicato.
Una variazione oraria, probabilmente dovuta ai numerosi impegni dell’ex premier. Un evento unico, molto atteso a Marcianise.
Nello stesso giorno ma in serata, alle 20.30, arriverà anche la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein, sempre a sostengo di Lina Tartaglione candidata a sindaco.
Una giornata con due importanti appuntamenti che vedrà la presenza di personalità dall’alto spessore politico.
Venerdì, intanto, in Piazza Nassirya è tenuto l’evento “targato” Movimento Cinque Stelle “Sicurezza e legalità a Marcianise”, che prevede l’arrivo dell’Onorevole Cafiero De Raho, già procuratore nazionale antimafia e componente della commissione Giustizia alla Camera del Movimento Cinque Stelle. Con lui anche l’onorevole Agostino Santillo, vicecapogruppo alla Camera dei deputati del M5S.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)