Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

( LE FOTO)” Simulando la risposta a un attentato” La CRI Caserta al fianco del 10 Reggimento Carabinieri Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Nei giorni scorsi il 10 Reggimento Carabinieri Campania ha organizzato ,nei pressi del Centro Commerciale Campania ,una spettacolare esercitazione simulando la risposta a un attentato.

All’ attività ha partecipato in prima linea la Croce Rossa – Comitato di Caserta  che ha impegnato, per l’ intera durata dell’ esercitazione, due Ambulanze di soccorso con equipaggio completo , tre simulatoridue truccatori che hanno reso più’ veritiere le ferite d’ arma da fuoco.

Siamo onorati ed orgogliosi di aver preso parte ad una esercitazione anti-terroristica- ha dichiarato Teresa Natale- Presidente della Croce Rossa -comitato di Caserta- . E’ stata un’ esperienza positiva che accrescerà il bagaglio professionale dei volontari,  lavorare in sinergia con le forze dell’ordine è uno degli obiettivi importanti da coltivare e per questo ringrazio l’arma dei carabinieri e il comandante del 10 Reggimento Carabinieri Campania Nicola Lorenzon,  per averci voluto al loro fianco.”

L’articolo ( LE FOTO)” Simulando la risposta a un attentato” La CRI Caserta al fianco del 10 Reggimento Carabinieri Campania proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento